News

100% Runner 100% Frutta

Cos’è un succo 100% frutta? Come integrarlo nella dieta di un runner?

Per saperne di più vieni a correre, sabato 11 novembre, con gli Urban Runners e le Women In Run sfidando gli altri 100% runner in una divertentissima “staffetta all’americana”.

PROGRAMMA

dalle h 9.30: accreditamento e consegna pettorali squadre presso il Palabadminton, Via Cimabue 24

h 10.00: la Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione e il Comitato Succhi 100% Frutta illustreranno le proprietà dei succhi 100% frutta, dando utili consigli per seguire una corretta alimentazione prima e dopo l’allenamento

h 10.30: riscaldamento con i Coach di Urban Runners e Women In Run e start prima batteria “staffetta all’americana”

h 12.30: rinfresco a base di succhi 100% frutta

h 13.30: pranzo (su prenotazione e a carico dei partecipanti)

REGOLAMENTO STAFFETTA

Le squadre sono formate da n.2 runner misti (appartenenti a Urban Runners, Women In Run o altra running crew), per un totale di n.50 squadre.
Si svolgeranno 10 batterie da 5 partecipanti ciascuna.
Come si svolge la “staffetta all’americana”? Il primo staffettista della squadra fa un giro di pista (400 mt), al termine del quale passa “virtualmente” il testimone al secondo staffettista che corre per altri 400 mt; lo staffettista della batteria in gara che arriva ultimo alla fine dei primi 800 mt viene automaticamente eliminato, mentre gli altri staffettisti continuano a correre alternandosi (come in una normale staffetta), fino a eliminazione.
Non ci sarà 1 sola squadra vincitrice, ma ben 5 squadre vincitrici!!!

COME ISCRIVERSI

La partecipazione alla staffetta è a numero chiuso, max 100 partecipanti e la formazione delle squadre sarà a cura del comitato organizzativo. Le squadre saranno miste (Urban Runners, Women In Run o altro) perché, indipendentemente dall’appartenenza a una running crew piuttosto che a un’altra, siamo tutti 100% Runner!

Sono ammessi in pista anche i tifosi 😉

Iscrizioni qui: http://bit.do/succhi100frutta

Vi aspettiamo!
Urban Runners & Women In Run

Per info scrivete a info@urbanrunners.it oppure a womeninrun@gmail.com

No Comments

Post a Comment