News

Allenamenti di Fitwalking per la Milano Heart Week Run

In occasione della Giornata Mondiale per il Cuore, che in tutto il mondo si celebra il 29 settembre, il Centro Cardiologico Monzino organizza la MILANO HEART WEEK RUN, 5 km di corsa non competitiva.

Perché correre, o camminare, è una delle regole d’oro per proteggere il proprio cuore.

Per motivare e aiutare chi ancora non ha cominciato a correre o è interessato a camminare, organizziamo degli incontri di Fitwalking tutti i lunedì sera alle 19:00, con ritrovo da Born to Run in Via Cagnola 12. C’è la possibilità di cambiarsi e lasciare le borse.

Ad animare la mattinata e accompagnare i runner durante lo svolgimento della corsa, la Discoteca Nazionale di RTL 102.5 con Angelo Baiguini e Nicoletta DePonti.

Partecipare alla MHW RUN è anche un atto di fiducia nella ricerca scientifica.

L’iscrizione avviene attraverso una donazione minima di 10 Euro alla Fondazione IEO-CCM, delegata alla raccolta fondi a favore del Centro Cardiologico Monzino.

Il ricavato sarà destinato allo sviluppo dei programmi di ricerca di MONZINO SPORT, per proteggere il cuore e la salute degli sportivi di ogni livello ed età.

PROGRAMMA

29 SETTEMBRE 2019 – ORE 10.00

PARCO SEMPIONE – PIAZZA DEL PULVINARE, Arena Civica, Largo Byron 2, Milano

PARTENZA E ARRIVO DELLA CORSA

Partenza: Piazza del Pulvinare – Parco Sempione – Milano – h. 10.00

Arrivo: Piazza del Pulvinare – Parco Sempione – Milano 

VILLAGGIO

Il villaggio è allestito in Piazza del Pulvinare (Arena Civica, Largo Byron, 2) al Parco Sempione, ove sarà possibile ritirare il proprio pettorale e la sacca gara presso l’Area dedicata nei seguenti giorni e orari: 

  • Sabato 28 Settembre dalle ore 14.00 alle ore 19.30 

  • Domenica 29 Settembre dalle ore 8.00 alle ore 9.30  

No Comments

Post a Comment