URBAN RUNNERS

Il nostro obiettivo è il vostro

Chi siamo?

Nella corsa è sempre più importante avere la giusta motivazione. Poter avere un confronto con qualcuno che ti sappia guidare e ricevere supporto nel momento del bisogno.

 

Siamo i registi di questo scenario.

 

Abbiamo l’ambizione di potervi supportare in ogni occasione lungo il vostro nuovo percorso con noi, offrendovi il meglio del mondo del running.

 

Con la formula “UR_training_run” vi condurremo a scoprire le vostre potenzialità e la nostra filosofia.

Siamo dal febbraio 2015 una ASD affiliata FIDAL con Cod. MI816.

 

Il motore Urban:

team_image

Gianluca Ricchiuti

Qualcuno direbbe “una vita da mediano”
sempre li nel mezzo finchè ce n’hai…

Conosciuto come Run18.

Corre da sempre, ma solo in età adulta la corsa è diventata per lui un salvavita. Inizia con i RSM, dove incontrerà persone alle quali si legherà moltissimo. Gli allenamenti però per lui dovevano essere più mirati e da solo inizia ad allenarsi in montagnetta, pian piano si trova in compagnia e battezza l'allenamento ``il collinare``. Insieme a Valentina, Roberto e Marcilene, si crea un folto gruppo che a settembre 2014 verrà poi chiamato Urban Runners.

Oggi ne è il presidente e responsabile commerciale e operativamente segue gli associati nei loro allenamenti.

team_image

Valentina Aglioti di Robilant

Ha iniziato a correre inizialmente per ritrovare la forma perduta, ma come si sa, questo sport ti entra nell'anima, e non si è più fermata. In un anno e mezzo ha concluso 9 maratone di cui 3 da pacer.
Negli Urban Runners è Vice presidente, cura l'immagine coordinata e la comunicazione. Operativamente si occupa degli eventi e dei tesseramenti.

team_image

Noi

Siamo sopratutto una grande, grandissima famiglia, unita dalla stessa passione.

EA7 Milano Marathon

CONTATTACI

I campi contrassegnati con l’asterisco (*) sono obbligatori

Cliccando su “Contattaci” confermo di aver letto la Privacy Policy e accetto le condizioni riguardo al trattamento dei dati personali