News

Daje Fabio!

Aveva promesso che quella del 2017 sarebbe stata l’ultima volta, ma spesso i runner mentono a se stessi e così domenica 9 settembre a mezzogiorno il nostro Super eroe Fabio Menni sarà alla partenza del suo quinto Tor des Geant.

Ci vuole un fisico bestiale per fare 330 chilometri con 24mila metri di dislivello positivo? Forse no, ma ci vuole una gran testa e Fabio è uno che non molla mai, che corre per piacere, non solo per fare il tempo. Un esempio per molti che non esitano a chiedergli consigli prima di affrontare una nuova gara. Non c’è dubbio un grande acquisto per la nostra Urban Family.

Come da tradizione correrà assieme a Luisa Balsamo, ultrarunner del team Ferrino, fondatrice della asd Palermo H13:30, che molti hanno avuto la possibilità di conoscere perché è venuta spesso a correre con noi spostandosi dalla sua amata Palermo.

A Fabio e Luisa e gli altri amici che come loro affronteranno una gara impossibile per i più (Gisella Zuccarotto, Ruggiero Isernia, Tobias Gramajo) un enorme in bocca al lupo! Sappiate che saremo sempre con voi anche se non pesiamo nello zaino!

Daje!!!

Per seguire le imprese dei nostri eroi www.tordesgeant.it con tutti i suoi canali social.

I loro pettorali sono:

Fabio 174

Luisa 170

Gisella 1305

Ruggiero 173

Tobias 1750

No Comments

Post a Comment