Info e domande frequenti

ISCRIZIONI

 

Ho la Runcard, posso tesserarmi con voi?

  • Si, vieni considerato come nuovo tesserato se nell’anno 2017 hai avuto solo la Runcard e non sei stato tesserato/a con altre società.

 

Sono un neofita e non sono mai stato/a iscritto/a ad una società sportiva, qualè l’ITER da seguire se mi iscrivo con la formula Premium?

  • Prima di tutto devi fare la visita medico sportiva agonistica, il nostro partner è Deltamedica, per prenotare online nel centro per te più comodo clicca QUI , per farla hai bisogno del’impegnativa (risposta dopo questa). Fatta la visita ti viene rilasciato il certificato medico in doppia copia, una la tieni tu e una la fai avere a noi in originale. Dopodiché puoi creare il tuo account sul nostro sito e noi provvediamo ad iscriverti presso la FIDAL.

 

Ho bisogno dell’impegnativa per la visita medica, come faccio ad averla?

  • Puoi scaricarla in PDF dall’area download se il centro che rilascia il certificato l’accetta, altrimenti ti serve l’originale che puoi prendere da Pacer in Via PAcini 28, oppure venire al Pils Pub in Via Bertani 2 tutti i martedì e i giovedì dalle 18 alle 20.

 

Nel 2017 ero tesserato/a con altra società, quale modulo devo compilare per fare il trasferimento con voi?

  • Devi scaricare dal link nella pagina iscrizioni o download, il modulo T2 della FIDAL, compilarlo, firmarlo e ricaricarlo sul tuo profilo  nel nostro sito

 

Non ho la carta di credito, come posso pagare la mia iscrizione?

  • Puoi pagare in contanti passano da Pacer in Via Pacini 28, oppure con Bonifico Bancario intestato a: Associazione Sportiva Dilettantistica Urban Runners

IBAN: IT06F0503401636000000044001

 

INFORMAZIONI

 

Dove posso trovarvi fisicamente per iscrivermi di persona o parlarvi e avere eventuali chiarimenti su dubbi o perplessità?

  • Tutti i martedì e ì giovedì dalle 18 alle 20 ci trovi al Pils Pub in Via Bertani 2. E’ l’occasione per conoscerci e fare due chiacchiere. Oppure vieni a uno dei nostri allenamenti.

 

ALLENAMENTI

 

Posso venire agli allenamenti anche se non sono iscritto Urban?

  • Si, i nostri allenamenti sono aperti a tutti, basta presentarsi e cercare la nostra maglia. Qualunque Urban trovi sai felice di presentarti gli altri e aiutati a capire quale il gruppo più adatto per la tua andatura.

 

Vorrei preparare una gara ma non riesco a partecipare agli allenamenti di gruppo, per essere seguito/a personalmente, cosa devo fare?

  • Il nostro tecnico Andrea Gornati di Running4You ti può seguire e preparare una tabella personalizzata. Chiamaci o scrivici per avere informazioni più dettagliate.

 

Corro da poco o mi sono appena ripreso/a da un infortunio, quindi vado piano, c’è un gruppo anche per me?

  • Assolutamente si. Ti puoi aggregare ai beginners e iniziare i tuo percorso con noi

 

Come faccio a sapere qualè il gruppo più adatto alla mia andatura?

  • Noi ci dividiamo in 5 gruppi guidati da Pacer esperti, per far si che qualunque runner, dal neofita all’esperto possa trovare il gruppo più idoneo. Per capire quale il gruppo più adatto ecco i riferimenti:

TOP – Chi ha tempi notevoli, e va a 4:30 al km senza problemi

BASIC – Riesci a tenere un andatura costante sui 5′ al km? I Basic fanno per voi

BASIC 1 – Se invece il tuo passo è 5:30 questo è il tuo gruppo.

ADVANCED – con calma ma non troppa, andate a 5:45 sereno allora siete con gli Advanced.

BEGINNERS – lo dice la parola stessa, l’andatura lenta è dei beginners. Per chi riprende da un infortunio, per chi corre la prima volta, per chi semplicemente va con calma.

 

GARE

 

Per iscrivermi alle gare  avete prezzi agevolati?

  • Per tutte le gare che sono nel nostro calendario sono stati concordati prezzi vantaggiosi per i nostri associati.

 

Come faccio a iscrivermi alle gare con voi?

-Basta che vai sulla sezione del sito, calendario gare, clicchi sulla gara di tuo interesse e ti iscrivi direttamente da lì. Al resto pensiamo noi. Che siano gare a Milano o trasferte ci occupiamo dei nostri runner a 360° gradi. Facciamo l’iscrizione, creiamo la chat di whattsap per coordinare i partecipanti, vi informiamo sul punto di ritiro del pettorale, punto di ritrovo il giorno della gara etc etc.