News

L’Editoriale

Spesso ci chiedono: Perché correte?

La risposta più spontanea per noi Urban Runners è molto semplice:

Perché ci piace.

Amiamo lo sport più facile e naturale del mondo.

Abbiamo tutti una famiglia, un lavoro, problemi col vicino di casa, un mutuo da pagare, la spesa da fare, i figli da andare a prendere e ritagliare un piccolo spazio per noi stessi è sempre più difficile, ma il momento in cui ci mettiamo le scarpette ed usciamo di casa ci fa sentire improvvisamente liberi e tutti i problemi svaniscono.

La corsa è lo sport più semplice da conciliare con uno stile di vita molto impegnato, perché si può praticare ovunque, in qualsiasi momento ed è totalmente gratuito.

“Top Basic Beginners” questa è la nostra formula con la quale organizziamo le nostre UR_training_run di gruppo e accompagniamo mamme, zie,  studenti, avvocati, dottori, architetti, operai e disoccupati a raggiungere un’obiettivo in dodici settimane.

Ora ci chiederete, ma quale obiettivo?

Correre non basta?

Certo che si! Ma correre con un obiettivo è ancora più stimolante e motivante.

Il nostro primo obiettivo del 2016 è la “MARATONA di MILANO”.

42 chilometri su e giù per le strade meneghine da Brera al parco di Trenno.

Corri con noi e come vuoi.

Per i più ambiziosi è sicuramente la maratona.

Per i più curiosi, la staffetta è la migliore occasione per sentirsi parte dell’evento sportivo e sociale grazie alla nostra partnership con i Podisti da Marte.

Febbraio sarà un mese molto caldo.

Il lancio del nostro UR_Magazine Online con spazi dedicati ai più grandi professionisti di settore come UR_Guest, UR_Perfect_Health, UR_Q&A, oltre che ad uno spazio dedicato a tutti quanti voi UR_Experience, ed infine Like a Hero, il nostro olimpo degli eroi senza tempo e bandiera.

Organizzeremo una serie di eventi che ci vedranno partner con realtà di spessore.

Non perdetevi la UR_training_run di venerdi 5  “Special Guest” direttamente dal Management di RCS SPORT il direttore della Maratona di Milano Andrea Trabuio, e mercoledi 17 Special UR_Training_Run al campo del XXV aprile con pista in esclusiva Urban Runners con il Coach dei Coach Fulvio Massini.

Buone corse a tutti

Michele Ronzulli

No Comments

Post a Comment