News

UR_Marathon_Training

Il 2017 è stato un anno carico di novità e di sfide e il 2018 si prospetta non da meno.

Aprofittiamo della seconda domenica di gennaio per dare il benvenuto al nuovo anno e per iniziare con il 1° allenamento dedicato alla preparazione della EA7 Milano Marathon, nostro 1° obiettivo 2018, di cui gli Urban Runners sono Official trainers. Per l’occasione sarà possibile iscriversi a prezzo agevolato alla maratona.

Non solo maratona ma anche per chi vuole cimentarsi nella staffetta.

Vi aspettiamo, domenica 14 gennaio 2018, a partecipare alla nostra
UR Marathon Training Session di 7K / 14K  o 21K . Un percorso di sette chilometri da ripetere fino a tre volte, con traguardi intermedi, per coprire la distanza di una mezza maratona.

Non è una gara ma una Training Session formula UR.

PER ISCRIVERVI CLICCATE QUI

La nostra formula è la base di partenza di un percorso mirato al raggiungimento di un obiettivo e d’ispirazione sia per il runner esperto sia per chi si avvicina per la prima volta al running.

Scegliete quanti km volete fare e affidatevi all’esperienza dei nostri pacer che terranno andature diverse a seconda dell’obiettivo. Scegliete il gruppo di appartenenza che più vi si addice.
H 1:40 pace 4:44/k – H 1:50 pace 5:12/k – H 2:00 pace 5:40/k
H 2:10 pace 6:09/k – H 2:20 pace 6:38/k – H 2:30 pace 7:06/k

Gli allenamenti sono studiati in collaborazione con Andrea Gornati di Running4you, tecnico e training partner Urban Runners.

Ci fermiamo dopo l’allenamento a mangiare insieme allo Spin Shot, nel link di iscrizione segnalate se vi fermate o meno.

PROGRAMMA:

Ore 9:00  Ritrovo al ristorante Spin Shot, Via Cimabue 24 per il briefing e suddivisione dei gruppi.

Ore 10:00 Partenza per poi dirigerci verso l’Ippodromo passando all’interno del parco, girare in zona Lido e ritornare al Campo XXV Aprile.

La partecipazione alla UR Half Marathon Training è completamente gratuita e aperta a tutti.

Ricordate di scaricare, firmare e portare con voi all’evento la liberatoria. Se vi dimenticate nessun problema, avremo delle copie vuote.

Vi aspettiamo numerosi e per qualsiasi info o dubbio scrivete a eventi@urbanrunners.it o chiamate il 389 8980223!

No Comments

Post a Comment