News

Corri con le Ferrari – Innovation Running per sostenere il reparto di Unità Spinale di Niguarda.

L’Unità Spinale Niguarda ha un grande progetto: l’acquisto di dispositivi tecnologici per la riabilitazione dei propri pazienti.
ASD AUSportiva e AUS Niguarda Onlus insieme ai Road Runners Club Milano e gli Urban Runners si impegnano nella raccolta fondi perchè sappiamo che in un attimo si può  cambiare una vita! #carpediem 

Per le donazioni:

IBAN IT 23 W 03111 01659 000000 035751
CAUSALE “dispositivi tecnologici per il cammino”

Non solo donazioni, c’è anche il lato sportivo.

Festa dello Sport: lo sport per tutti” – il 28 settembre sarà una giornata di festa in collaborazione con l’ASST Grande Ospedale Metropolitano di Niguarda (#Niguarda 80), AUS Niguarda e la Coop. Spazio Vita Niguarda

Si terrà  alle ore 16.00, la  Innovation running corsa non competitiva (percorsi singoli da 3, 6 e 9 km) tra i viali dell’ospedale-giardino, promossa da Avis Milano, Road Runners Club Milano, Urban Runners e ASD AUSportiva.

Iscrivendoti alla corsa con AUSportiva partecipi alla raccolta fondi per l’acquisto di un dispositivo per il cammino per il reparto di Unità Spinale di Niguarda.

QUOTA DI ISCRIZIONE:
L’iscrizione sarà di 10 euro per gli adulti (+16)
5 euro per i ragazzi tra i 10 e i 15 anni e GRATUITA per i ragazzi sotto i 10 anni. Ad ogni iscritto sarà distribuita una sacca gara contenente una maglia tecnica, gadget e materiale informativo.

Per gli iscritti alla corsa OSTACOLI, sarà possibile partecipare anche alle gare da 3-6-9 km su richiesta.

RITIRO SACCA E PETTORALE E SERVIZIO DI CUSTODIA
Verranno consegnati dalle ore 13.30 alle 15.45 direttamente in sede di gara (Blocco Nord dell’Ospedale) presso l’area dedicata. Unitamente al pettorale e alla sacca gara, verrà consegnato il tagliandino per il deposito sacca. Inizio gara ore 16!

NORME DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare alle gare da 6 e 9 km, i nati prima del 31/12/2005 (14 anni).
Per la gara ad ostacoli e di 3 km e non ci sono limiti d’età.

QUI la pagina Facebook dell’evento

QUI La pagina Facebook ASD Aus Sportiva

No Comments

Post a Comment