News

UR_Half Marathon_Training

*** PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SU EVENTBRITE – PAGAMENTO AL DESK DIRETTAMENTE DOMENICA ***

PRENOTATEVI A QUESTO LINK

Inizia la stagione 2020 , e con richiamo alle nostre origini, con la voglia di conividere la nostra passione torna in forma più conviviale e semplice il nostro consueto open day, primo allenamento di preparazione per la Generali Milano Marathon e delle staffette, tornando a correre tutti insieme sul percorso UR_training_run intorno al Monte Stella.

Evento aperto a tutti per una mattinata di sport insieme! Verrà chiesto un contributo di 5 euro, il cui ricavato verrà devoluto alla Onlus #RUNFOREMMA…& friends

Ritrovo dalle 9:30 di domenica 12 gennaio presso il Palabadminton in Via Cimabue 24.

Partenza allenamento suddiviso in gruppi intorno alle 10:30.

SERVIZI DISPONIBILI:

– Deposito borse

– Docce e spogliatoi

– Massaggio pre e post allenamento

– Ristoro durante e post allenamento

– Sessione di Core&Balance mentre gli altri corrono

– Attività di atletica per bimbi dai 5 ai 13 anni con Athletic Elite

– Pizzata insieme post allenamento (posti a numero chiuso)

Cosa faremo?

7/14/21 km, Tre giri di sette chilometri per consentire a tutti i runners di partecipare agevolmente a questo evento, che non vuole essere una gara ma una Training Session formula UR.

Ogni runner potrà scegliere il gruppo di appartenenza e decidere quanti giri fare. I gruppi saranno guidati da due Pacer che terranno andature diverse a seconda dell’obiettivo Half Marathon.

I nostri pacer vi accompagneranno con le seguenti andature

– 1:30 pace 4:16/k – 1:40 pace 4:44/k – 1:50 pace 5:12/k – 2:00 pace 5:40/k 2:10 pace 6:09/k – 2:20 pace 6:38/k – Gruppo camminatori

 

NON SOLO RUNNING

Per chi non corre, per chi vuole provare una nuova disciplina, per gli accompagnatori, mentre gli altri corrono, si terrà una sessione della nostra nuova attività di Core&Balance guidata da benedetta Gastaldi, Trainer certificata LES MILS per Body Balance.

Per stare in forma e al sicuro dagli infortuni, correre non basta: Se il nostro fisico avrà fasce muscolari sviluppate in modo armonioso, faremo meno fatica e andremo più veloci in sicurezza.

Una nuova attività che comprende Yoga, Thaichi e Pilates guidato dalla musica, per offrirvi sempre maggiori possibilità di migliorare nella corsa.

Sessione di prova gratuita aperta a tutti.

Ritrovo al Palabadminton dalle 9:30, inizio sessione appena parte il gruppone per l’allenamento di corsa.

Ricorda di portare un tappetino.

ISCRIVI IL TUO BAMBINO

Per i genitori è sempre un pensiero doversi organizzare per poter fare attività sportiva nei week-end, che rischia di essere vista dai propri figli come “qualle cosa” che allontana i genitori.

Ecco noi vogliamo darvi la possibilità di portarli con voi i vostri bimbi, per coinvolgerli con l’attività che vi appassiona e insegnarli le basi dell’atletica divertendosi.

L’attività viene svolta da allenatori professionisti di Athletic Elite.

Fascia di età: 5-13 anni

Cosa faranno i bambini?

L’attività prevede circuiti di ostacoli, partenza dai blocchi, esercizi coordinativi e di reattività. Al termine della lezione ci sarà un gioco di staffetta con squadre miste.

Per organizzare al meglio le attività è necessaria la prenotazione a questo link:
http://bit.ly/2Qn8JOo

Per dare ai vostri bimbi una calorosa accoglienza vi chiediamo di compilare il breve form che trovate a questo link:
http://bit.ly/2toUKyu   

Abbiamo inoltre bisogno che scarichiate e portiate con voi la liberatoria a questo link:
http://bit.ly/2FoOI3j

Dal 2013 Athletic Elite fornisce servizi e consulenze mirate a dare un valore aggiunto all’esperienza sportiva che cerchi.
Nati nell’ambito del Atletica Leggera, attivi nel Running e Fitness, i nostri progetti nascono da esigenze e feedback di atleti, coach ed appassionati.
La collaborazione con Urban Runners nasce dall’esigenza di insegnare ai più giovani le basi dell’atletica leggera, per diventare un giorno atleti o semplicemente vivere la corsa con divertimento e consapevolezza.

Per qualsiasi dubbio o informazione o chiarimento scrivete a :
eventi@urbanrunners.it o info@athleticelite.it o chiamate il 3487009697

 

No Comments

Post a Comment