Compex e Urban insieme

E’ nata una nuova collaborazione. Il movimento e lo spirito Urban diventano sempre più interessanti per le aziende del mondo Running. Cosi Compex, azienda svizzera conosciuta per essere stata la capostipite del mondo elettrostimolazione, presente sul mercato da trent’anni ha scelto noi partner.

L’elettro stimolazione viene usata in ogni sport sia per sviluppare la forza, incrementare il volume muscolare e ridurre l’acido lattico, quindi migliorare la fase di recupero.

Compex prepara dei veri e propri piani di allenamento, come è stato spiegato da Marco Ravasio di Compex Italia nella presentazione presso Pacer di via Pacini 28. La nuova linea wireless, inoltre permette di usare il Compex non solo nelle sedute isometriche, ma anche durante l’allenamento.

Inoltre l’ultima novità sono i Calf che avrete visto indossati dai nostri Pacer al lungo sulla Martesana. Un prodotto veramente innovativo, che contrariamente a tutti gli altri presenti sul mercato non stringono il polpaccio e hanno un sistema con tre zone di compressione che migliore del 300 per cento la circolazione sanguigna riducendo la sensazione di fatica. I supporti di silicone hanno poi la stessa funzione del taping.

L’accordo con Compex, di cui il nostro presidente Gianluca Ricchiuti Run18 è diventato ambassador, e i nostri Pacer formano il Team Compex prevede:

Una scontistica acquistando presso Pacer in via pacini 28 oppure direttamente sul sito www.compex.info lo sconto è del 20 per cento sulla linea Bracing (che comprende i Calf) inserendo il codice UR_C2018B; del 30 per cento sulla  linea elettrostimolazione inserendo il codice UR_C2018E.

Un elettrostimolatore SP8.0 ed un Compex Runner ad uso di tutti gli Urban che saranno portati agli allenamenti o gare per aiutare il recupero muscolare dopo lo sforzo.

 

No Comments

Post a Comment


            

            

                        
            
            
assignment_turned_in Registrations
No Registration form is selected.
(Click on the star on form card to select)
Please login to view this page.
Please login to view this page.
Please login to view this page.