UR_Training_RUn

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Finite le feste inziamo l’anno con i buoni propositi: correre insieme per passione e per raggiungere ognuno, con il nostro supporto, i propri obiettivi.

Si sicomincia mercoledì per iniziare insieme una stagione fantastica, ricca di gare e divertimento. Primo obiettivo la Milano Marathon per i maratoneti e le staffette con SPORT SENZA FRONTIERE ONLUS.

Ricordiamo che i nostri allenamenti di gruppo sono gratuiti e aperti a tutti.

I nostri Pacer vi aspettano per guidarvi con il passo più adatto per accompagnarvi lungo il vostro percorso.

Gli allenamento sono stati studiati da Andrea Gornati, nostro tecnico e coach RUNNING4YOU e sono strutturati per preparare attività di gruppo coerenti con l’obiettivo e le capacità del gruppo.

Ci vediamo al Campo XXV Aprile alle 19:00, con partenza allenamento alle 19:30. Ricordate 4 euro per docce, spogliatoi e uso della pista.

TIPOLOGIA ALLENAMENTO DOPO 2 KM DI RISCALDAMENTO PER TUTTI:

📌 TOP -> RIPETUTE BREVI – 10 x 200m in 1.05″ + 1 min di cammino

📌 BASIC -> RIPETUTE LUNGHE – 5 x 1 K a 4.35″ (rec 3 min) + 4 x 400m in 1’45/47″ (4’25”) Rec 2 min

📌 BASIC 1 -> RIPETUTE LUNGHE -5 x 1 K a 4.55/50 (rec 2.30″ min) + 4 x 400m in 1.54″ (4.45″ al K) (rec 2 min)

📌ADVANCED – > RIPETUTE LUNGHE – 5 x 1 K a 5.15″ (rec 3 min cammino)

📌 BEGINNERS -> RIPETUTE BREVI – RB 10 x 200m in 1.05″ + 1 min di cammino

📌STARTERS -> Camminata + corsa

Ci fermiamo dopo per un boccone insieme, per organizzarci, fateci sapere se vi fermate.

Vi aspettiamo numerosi!

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