News

#beRunning, the digital me.

RCS SPORT, in collaborazione con #be, lancia #berunning, la nuova app che dà valore alla passione per il running.

Il principio è semplice: ogni runner corre ed alimenta con i suoi kilometri la sua passione per questo sport, ed ogni runner si informa sempre di più su argomenti specifici e con attese di contenuti di qualità, “investendo” tempo e clicks sulle sue navigazioni.

Cosa fa #berunning ?

seleziona e propone intelligentemente contenuti da un’ampia varietà di fonti sulla base degli interessi  specifici dell’utente, interessi che definiscono un profilo dinamico e molto accurato.

Il risultato è che l’utente guadagna tempo e rilevanza, oltre ad affinare ogni giorno il suo profilo “istruendo” automaticamente il sistema per avere contenuti sempre più pertinenti.

genera crediti sulla base dei kilometri che il runner fa e sulla base della navigazione (clicks + tempo) che lo stesso utente attiva ogni giorno per informarsi sulla sua passione.

Il risultato è che l’utente potrà utilizzare questi crediti per accedere a vantaggi collegati alla passione per il running.

#berunning è un applicazione multi-dispositivo che funziona su smartphone, tablet e PC.

#berunning si basa su una rivoluzionaria tecnologia di profiling chiamata #be.

La missione di #be è quella di utilizzare in maniera efficace e protetta i dati generati ogni giorno dall’utente, analizzandoli ed organizzandoli in maniera tale che possano generare chiamate di contenuti ed attività estremamente utili per l’utente stesso.

È una vera rivoluzione del modo di rendere utili le nostre esperienze quotidiane ed è una rivoluzione fondata su un forte principio di privacy: nessun dato dell’utente è infatti condiviso con terze parti o venduto.

Il Direttore Generale di RCS Sport Paolo Bellino dichiara: “ Riteniamo che #BeRunning possa essere la piattaforma di condivisone ed informazione ideale per tutti i runners. Vogliamo mantenere un rapporto di dialogo con la nostra communtiy e a seguito di #BeRunning verrà lanciata anche #BeCiclyng.”

Gli urban Runners, partner in questo progetto hanno il loro network con contenuti ad hoc, a brevissimo saranno disponibili rewards per premiare i vostri km!

 

Iscrivetevi a questo link:

My Urban Runners

 

No Comments

Post a Comment