News

INFO IMPORTANTI VILLAGGIO EA7 MILANO MARATHON E CONSEGNA MAGLIETTE

Manca poco ed è ora di darvi alcune informazioni pratiche.

 

La più importante è che ci è stato chiesto un aiuto da parte di Maratona, e come partners siamo felici di fare il possibile. Quest’anno c’è un “bel” problema, che è quello di aver superato le aspettative sulle iscrizioni, non ci sono quindi maglie ufficiali disponibili per tutti. Le maglie per gli Urban Runners e le altre società sportive vicine a Maratona verranno distribuite poco dopo la gara.
Trovate qui sotto  il comunicato di Andrea Basso, coordinatore generale EA7 MIlano Marathon. Quindi non preoccupatevi, la maglia arriva :).

 

Le nostre training_run sono state un lungo percorso, e adesso è arrivato il momento per ben 68 Urban Maratoneti di mettersi alla prova, siamo orgogliosi di voi! Qualcuno di voi purtroppo dovrà rimandare questa sfida a causa di infortunio, sappiamo cosa vuol dire e sappiamo che non è facile, riposate e tenete duro!  Siamo con voi e la prossima sfida l’affronteremo sempre insieme!

 

ATTENZIONE! Il villaggio Maratona quest’anno non è al Palazzo Lombardia ma al MiCo, ingresso da P.le Carlo Magno, 1 – Gate 17. La metro più comoda è DOMODOSSOLA.

 

Gli orari di apertura sono:
Venerdì 31 marzo dalle 12:00 alle 21:00
Sabato 1 aprile dalle 09:00 alle 19:00

 

Vi ricordiamo che SABATO POMERIGGIO ci sarà la presentazione dei pacer.

 

Ritrovo:
Presso il nostro stand (sotto avete una planimetria) potete venire a ritirare le magliette Urban (chi l’ha ordinata) o  avere info e iscrizioni sulla Mezza d’Italia o più semplicemente passare per un saluto.

 

Ritiro pettorali:
Per gli Urban Runners iscritti, se volete delegarci il ritiro del pettorale compilate il modulo a questo link:
http://bit.ly/2nHbuMb
Verranno ritirato SOLO ed UNICAMENTE i pettorali di chi ha compilato il modulo. Potrete venire a ritirarli venrdì dalle 15:00 in poi e sabato tutto il giorno.

 

Domenica:
Manderemo una comunicazione separata su orario e punto di ritrovo per maratoneti e staffettisti sia per il ritrovo la mattina sia per ritrovo post maratona.

 

News:
Un’altra novità è che in esclusiva assoluta per gli iscritti della EA7 Milano Marathon, sabato si apriranno le porte di una delle più grandi fiere del turismo, la BIT, per la sezione Destination Sport!

 

Ci sarà inoltre la possibilità di fare un massaggio presso i nostro partner di Ecolife.

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Ur_Team

—————————————————————————-

Comunicazione EA7 Milano Marathon

Sapendo di aver lavorato bene negli anni passati, eravamo molto ottimisti sulla crescita degli iscritti alla Milano Marathon nel 2017. Ma non avremmo mai pensato ad un “salto” di questo tipo: quasi il 40% in più, un incremento che ha pochissimi precedenti nella storia delle maratone italiane. La situazione, dobbiamo ammetterlo, ci ha colto di sorpresa e ci ha messo in difficoltà perchè la quantità di maglie tecniche fatte produrre per il pacco gara è insufficiente per il numero attuale di iscritti.

Per questo motivo abbiamo chiesto alla tua società – in virtù del rapporto di amicizia e collaborazione che abbiamo – la disponibilità a ricevere la maglia tecnica in un momento successivo. Tutti i tesserati della società iscritti alla maratona riceveranno normalmente il pettorale e il pacco gara, con la sola eccezione della t-shirt ufficiale.

Siamo già al lavoro con EA7 Emporio Armani per far partire al più presto una produzione integrativa, semplicemente non c’erano i tempi tecnici per farlo prima dell’evento. Nei giorni immediatamente successivi alla maratona riceverai una e-mail con la quale ti sarà chiesto di indicare la taglia desiderata per la t-shirt.

Ti possiamo garantire che faremo tutto il possibile per farti avere la maglia ufficiale nel minor tempo possibile, e stiamo anche ragionando su come ricompensarti del disagio e della disponibilità.

Ti faccio i miei migliori auguri per la corsa di domenica. Spero davvero che la Milano Marathon ti possa dare la gioia e le soddisfazioni che meriti per i sacrifici che hai fatto per allenarti.

Grazie.

Andrea BASSO, coordinatore generale EA7 milano Marathon

 

Stand Urban Runners – Ci trovate proprio  fra l’ingresso e il ritiro pettorali

Villaggio Sponsor Excel_Clienti_DEF_N. STAND

 

 

Ingresso e metro più vicina

Schermata 2017-03-28 alle 12.40.50

No Comments

Post a Comment